Seleziona la tua lingua: 

Metalmeccanica Renda Srl da più di 30 anni opera nel campo della carpenteria metallica (leggera e pesante), settore in cui il contatto con diversi tipi di realtà aziendali (dall’industria all’agricoltura al commercio) è all’ordine del giorno, permettendo di conoscere a fondo tutte le esigenze di ogni imprenditore, anche per attività molto diverse tra loro.
Tra i numerosi campi di applicazione, siamo molto noti per la nostra produzione di nastri trasportatori in Sicilia, territorio su cui siamo presenti sin dall’inizio della nostra attività, fidelizzando una clientela sempre soddisfatta del servizio estremamente completo che offriamo a chi si serve delle nostre lavorazioni.

Le particolarità che portano così tanti clienti a rivolgersi a noi piuttosto che ad altre realtà sono molte.
Prima di tutto gestiamo internamento ogni fase del nostro lavoro: siamo infatti noi a progettare le strutture che poi realizziamo con i migliori materiali in commercio, e siamo sempre noi a gestire il collaudo finale per accertarci che tutto funzioni come previsto e a dare la consulenza necessaria per le successive manutenzioni.
Nel corso della realizzazione dei nostri rulli trasportatori in Sicilia utilizziamo solamente i migliori materiali, mettendo al primo posto nella nostra scala di priorità la sicurezza del cliente e la massima funzionalità delle strutture da noi realizzate.
Abbiamo infine la facoltà di eseguire un lavoro garantito e certificato, grazie ai riconoscimenti ricevuti dai maggiori enti del settore, che validano il nostro rispetto delle norme, nella completa sicurezza del nostro cliente e di tutti coloro che lavorano all’interno della sua azienda.

Navigando nel nostro sito internet puoi trovare moltissimi esempi dei nostri prodotti e delle nostre lavorazioni. Se hai qualche dubbio sulla realizzazione di nastri trasportatori in Sicilia non esitare a utilizzare la sezione Contatti del nostro sito per richiedere al nostro staff tutte le informazioni che ti sono necessarie.