Seleziona la tua lingua: 

Serre modulari per l’agricoltura e la floricoltura

Le strutture modulari Renda sono la soluzione più veloce,economica e duratura per la realizzazione di serre destinate ad ogni tipo di coltura.
Prefabbricate,realizzate con costruzione metallica eseguita a traliccio o in tubo pronte al montaggio,sono ottenute dall’assemblaggio di archi costruiti :per il traliccio in lamiera pressopiegata elettrosaldata dallo spessore di 15/10.Per il tubo: in tubi di diametro 60. Fornite di porte scorrevoli di mt. 2,60x 2,20 e grondaie ottenute anch’esse con lamiera pressopiegata,la zincatura in bagno a caldo su tutte le parti strutturali assicura una altissima resistenza alla corrosione,mentre una elevatissima rigidità strutturale sia laterale che longitudinale è garantita dagli archi collegati da correntini di lamiera zincata pressopiegata ad omega e di vari particolari che la compongono.

La concezione modulare della costruzione metallica consente una posa veloce e l’espansione senza l’impiego di personale specializzato né di elementi a saldare.
Le strutture di copertura sono completamente smontabili e predisposte per essere coperte e tamponate con polietilene o policarbonato  e reti ombreg-gianti,anche abbinate.
Per la semplicità della struttura metallica essa può essere montata senza personale specializzato ed il suo sistema adatto permette di eseguire opere di fondazione estremamente ridotte Non  richiede l’utilizzo di elementi in legno; di facile manovrabilità e trasporto,è adatta per ogni coltivazione orticola e floricola.