Seleziona la tua lingua: 

Non esitare a contattare Metalmeccanica Renda per tutti i tuoi lavori di carpenteria metallica in Sicilia.
Siamo una società storica, fondata più di 30 anni fa, che opera nel settore della carpenteria pesante e leggera, fornendo servizi come la realizzazione di rulli trasportatori per l’industria, di serre metalliche per l’agricoltura, di capannoni per qualsiasi tipo di attività e di allestimenti per furgoni di qualunque genere.
Il fondatore della nostra ditta ha maturato la sua esperienza sul campo, prima di aprire Metalmeccanica Renda, esperienza che gli ha permesso di conoscere tutte le esigenze degli imprenditori che si rivolgono all’azienda quando hanno la necessità di usufruire di una delle nostre lavorazioni.

Sappiamo che in particolar modo all’interno di un’attività industriale la sicurezza e la massima funzionalità delle infrastrutture sono i punti cardine di un ambiente adatto al lavoro di molte persone, nel completo rispetto delle norme di sicurezza e salute vigenti.
Nel corso degli anni, la nostra ditta di carpenteria metallica in Sicilia si è continuamente ampliata, grazie alla costante ricerca di nuove soluzioni per un migliore svolgimento dei nostri lavori, e per dare sempre un lavoro dall’altissimo standard qualitativo ai clienti che si rivolgono a noi.
Ci impegniamo infatti a utilizzare sempre le tecnologie più avanzate, in combinazione con le altissime capacità del nostro team tecnico, che si occupa anche di fornire la consulenza e la manutenzione successiva alla costruzione. Come ulteriore garanzia, selezioniamo solamente i materiali migliori per realizzare i progetti da noi stessi ideati, in modo che tu riceva sempre il miglior servizio possibile.

Per qualsiasi informazione e per qualsiasi esigenza di lavorazioni di carpenteria metallica in Sicilia, noi di Metalmeccanica Renda siamo a tua disposizione in ogni momento. Possiamo rispondere a tutte le tue domande e risolvere ogni tuo dubbio, fornendoti se necessario anche un preventivo personalizzato per i servizi da te richiesti.